Zona Cinema Eplanet Vasquez – Ampio e panoramico pentavani con posto auto (156 mq)
Via Filisto, 96100 Siracusa SR, Italia
€ 200.000Salone
3 camere da letto
2 bagni
156 m²
Informazioni di base
- codice immobile: 60126
- Camere da letto: 3
- cucina abitabile: si
- Bagni: 2
- Camere totali: 5
- Ripostiglio: si
- Area, m²: 156 m²
Descrizione
-
Descrizione:
In prossimità del Cinema Eplanet Vasquez di Siracusa, all’interno di un condominio signorile, recintato e dotato di curato giardino condominiale, proponiamo in vendita ampio e panoramico appartamento pentavani di 156 mq, completo di posto auto.
L’immobile è composto da ingresso, ampio salone, tre camere da letto, cucina abitabile panoramica, due bagni ben tenuti e comodo ripostiglio.
La tripla esposizione garantisce ambienti luminosi e ariosi durante tutto l’arco della giornata.Lo stabile si presenta in ottime condizioni, con facciata recentemente rifatta, elemento che valorizza ulteriormente la proprietà.
Soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di una casa spaziosa, luminosa e inserita in un contesto tranquillo e ben servito.
Mostra tutta la descrizione
Posizione
Video
- Video:
Chiedi a un agente di questa casa
Powered by Estatik
